Publicado em 05 agosto 2013 por Maria Rosa DOMINICI
Desculpe-nos, mas este texto esta apenas disponível em Italiano.
FB Comments
comments
psicologa,psicoterapeuta vittimologa,membro dell'Accademia Teatina delle Scienze,della New York Academy ofSciences,dell'International Ass. of Juvenile and Family Court Magistrates,della Società Italiana di Vittimologia,della W.S.V.,dell'Ass.internazionale di Studi Medico Psico Religiosi.,docente di seminari di sessuologia, criminologia e vittimologia in università Italiane e straniere,esperta per progetti Daphne su tratta di minori e sfruttamento sessuale,creatrice del progetto Psicantropos,autrice di varie pubblicazioni,si occupa di minori e reati ad essi connessi da 40 anni.
Tags | Africa, AIMJF, argentina, asia, brasile, consiglio, documenti, lavoro, regioni
Che notizia buona. sn contenta e spero che il convenio porti tante novità interessanti e nuove prospettive a tutte le nazione coinvolte. Vi aspetto ansiosa.
Grazie Karinne,è l’intento di tutti noi della Magistratura Minorile,unirci per creare una opportunità reale ,concreta e dinamica che possa tutelare in ugual maniera piu’ minori possibile in ogni parte del mondo,i bambini,i ragazzi,i giovani hanno ,devono avere uguali DIRITTI ovunque essi nascano e vivano,senza distinzione di sesso e di ceto,di religione o regimi politici,loro sono il futuro del nostro pianeta e i futuri cittadini che sempre piu’ devono essere consapevoli dei propri DIRITTI E DOVERI