Publicado em 08 março 2013 por Maria Rosa DOMINICI
Desculpe-nos, mas este texto esta apenas disponível em Italiano.
FB Comments
comments
psicologa,psicoterapeuta vittimologa,membro dell'Accademia Teatina delle Scienze,della New York Academy ofSciences,dell'International Ass. of Juvenile and Family Court Magistrates,della Società Italiana di Vittimologia,della W.S.V.,dell'Ass.internazionale di Studi Medico Psico Religiosi.,docente di seminari di sessuologia, criminologia e vittimologia in università Italiane e straniere,esperta per progetti Daphne su tratta di minori e sfruttamento sessuale,creatrice del progetto Psicantropos,autrice di varie pubblicazioni,si occupa di minori e reati ad essi connessi da 40 anni.
Tags | 19 anni, adolescenza, e donne, influenza, istruzione, Salute, tratta degli schiavi, UNICEF, vieta
Grazie Maria Rosa per aver messo in evidenza questo articolo dell'UNICEF, in cui, ancora una volta, si mettono in primo piano discriminazioni, soprusi e violenze, sopratutto a danno di minori, che sono l'anello più debole della società globale.
Quotidianamente e in qualsiasi parte del mondo i minori vengono obbligati,schiavizzati,violentati,strumentalizzati dagli adulti per i loro scopi ed egoismi..ne avrei da dire sugli obblighi del cosi detto Amore…qui in Italia si obbligano bambini figli a convivere con nuovi partner dei genitori,creando loro tali sofferenze che molti hanno pensieri suicidogeni..altro argomento..forse,.
noi ci saremo sempre ..contro chi permette le mogli bambine,le prostitute bambine,le bambine soldato e le bambine prede dei soldati..questo deve diventare il mondo civile che protegge i piu' deboli..il corpo e la dignità dell'infanzia..fino a che ciò non accadrà non potremmo dirci CIVILI,SAGGI,ONESTI
crudeltà inaudite… alla base di tutto quasi sempre la povertà e l'ignoranza…