Publicado em 30 maio 2012 por Maria Rosa DOMINICI
Desculpe-nos, mas este texto esta apenas disponível em Italiano y Inglês Americano.
FB Comments
comments
psicologa,psicoterapeuta vittimologa,membro dell'Accademia Teatina delle Scienze,della New York Academy ofSciences,dell'International Ass. of Juvenile and Family Court Magistrates,della Società Italiana di Vittimologia,della W.S.V.,dell'Ass.internazionale di Studi Medico Psico Religiosi.,docente di seminari di sessuologia, criminologia e vittimologia in università Italiane e straniere,esperta per progetti Daphne su tratta di minori e sfruttamento sessuale,creatrice del progetto Psicantropos,autrice di varie pubblicazioni,si occupa di minori e reati ad essi connessi da 40 anni.
Tags | bambini, children at risk, dominici, dovrebbe, genitori, maria rosa, maria teresa, milioni, scandalizzare, sechi, video
VOMITEVOLE………MA PORTATELI A GIOCARE ALTRO CHE CONCORSO DI BELLEZZA…..LA BAMBINA VESTITA D BEJONCE , L'ALTRA DA MADONNA……….MA PER CORTESIA………QUESTA è UNA VIOLENZA SILENTE CHE OSTEGGIA LA FORMAZIONE DEL SE!
ma quale violenza silente ? questa è palese,esibita,sfruttata,a danno dei minori …piatto ricco per pedofili e guardoni,ma i diritti dei bambini dove stanno negli USA??????????? NEL MONDO INTERO,MA PERCHè CONTINUANO A FARE ….QUESTI BAMBINI CHE NON SONO ALTRO CHE OGGETTI PER QUESTI DEGENERATI?PARLIAMONE ,URLIAMOLO…ALTRIMENTI ZITTI…NON AMIAMO I BAMBINI…….
Raramente mi soffermo sui video trovati su FB e non commento mai ma questo video mi ha scioccato veramente questa è una tortura molto più vergognosa del lavoro minorile nei paesi invia di sviluppo
Carla Marcis sono assolutamente d'accordo…maquesto non è un mondo per…bambini
sono inorridita…
VOMITEVOLE………MA PORTATELI A GIOCARE ALTRO CHE CONCORSO DI BELLEZZA…..LA BAMBINA VESTITA D BEJONCE , L'ALTRA DA MADONNA……….MA PER CORTESIA………QUESTA è UNA VIOLENZA SILENTE CHE OSTEGGIA LA FORMAZIONE DEL SE!
Non c’è cosa peggiore che vedere gli ochi vuoti di questi bambini,anzi di questi manichini alla mercè della stupidità e del non rispetto degli adulti.Adulti che dovrebbero proteggere,amare,insegnare e guidare dando loro sicurezza e serenità e che invece…come ladri,della peggior specie,rubano loro la cosa più preziosa ,l’anima.
Nella foga del messaggio è stata dimenticata una c.
SALVIAMO I NOSTRI BAMBINI e lavoriamo assieme,affinchè ci possa essere un futuro per tutti loro…sono la vita e il nostro domani.