Posted on 23 July 2014 by Maria Rosa DOMINICI
Sorry, this entry is only available in Italian.
FB Comments
comments
psicologa,psicoterapeuta vittimologa,membro dell'Accademia Teatina delle Scienze,della New York Academy ofSciences,dell'International Ass. of Juvenile and Family Court Magistrates,della Società Italiana di Vittimologia,della W.S.V.,dell'Ass.internazionale di Studi Medico Psico Religiosi.,docente di seminari di sessuologia, criminologia e vittimologia in università Italiane e straniere,esperta per progetti Daphne su tratta di minori e sfruttamento sessuale,creatrice del progetto Psicantropos,autrice di varie pubblicazioni,si occupa di minori e reati ad essi connessi da 40 anni.
E semplicemente negare la sessualità alla donna. E culturale e nn e semplice pk dipende della percezione e voglia delle donne stesse di cambiare, mischiato, logicamente,ad una volontà politica.
Nelle donne che ho incontrato la volontà c’è…ma purtroppo molto spesso il Diritto e il Desiderio di lottare per uscire dal l’orrore di tali mutilazioni viene pagato con la vita…fino a che ci saranno uomini che continueranno a considerare la donna come un oggetto da usare..queste difficilmente potranno scalzare una tradizione cosi violenta…tutte le donne dovrebbero unirsi in questa ribellione…..