Posted on 08 April 2014 by Maria Rosa DOMINICI
Sorry, this entry is only available in Italian.
FB Comments
comments
psicologa,psicoterapeuta vittimologa,membro dell'Accademia Teatina delle Scienze,della New York Academy ofSciences,dell'International Ass. of Juvenile and Family Court Magistrates,della Società Italiana di Vittimologia,della W.S.V.,dell'Ass.internazionale di Studi Medico Psico Religiosi.,docente di seminari di sessuologia, criminologia e vittimologia in università Italiane e straniere,esperta per progetti Daphne su tratta di minori e sfruttamento sessuale,creatrice del progetto Psicantropos,autrice di varie pubblicazioni,si occupa di minori e reati ad essi connessi da 40 anni.
Sn contenta che più persone si interessino dalla causa minorile. Appena pochi anni fa, quase nessuno parlava di queste problematica. Cumplimenti alla dottoressa Valeria! la violenza sessuale contro bambini nn ha limiti! Sn violentate fisica, psicologica e su tutti gli aspetti pk le leggi sn piene di imperfezioni su questo tema e, peggio ancora, nn c’èuna educazione per il rispetto del corpo, l’intendimento sui valori familiari e vera responsabilizazzione delle persone che competono curare, proteggere e badare i bambini.
pENSO CHE LA PROFF.SSA kARINNE bRAGA fEREIRA ABBIA ASSOLUTAMENTE CENTRATO IL PROBLEMA SULLA MANCANZA DI LEGGI CHE GARANTISCANO LA TUTELA DEL MINORE,SPECIE VITTIMA..QUESTO E’ UN PROBLEMA DA LUNGA DATA,PARLIAMONE E SCRIVIAMONE IN CONTINUAZIONE PRIMA O POI IL DOVERE VERSO I LORO DIRITTI SI FARA’ SEMPRE PIU’ STRADA.