Posted on 14 Juli 2014 by Maria Rosa DOMINICI
Leider ist der Eintrag nur auf Italienisch verfügbar.
FB Comments
comments
psicologa,psicoterapeuta vittimologa,membro dell'Accademia Teatina delle Scienze,della New York Academy ofSciences,dell'International Ass. of Juvenile and Family Court Magistrates,della Società Italiana di Vittimologia,della W.S.V.,dell'Ass.internazionale di Studi Medico Psico Religiosi.,docente di seminari di sessuologia, criminologia e vittimologia in università Italiane e straniere,esperta per progetti Daphne su tratta di minori e sfruttamento sessuale,creatrice del progetto Psicantropos,autrice di varie pubblicazioni,si occupa di minori e reati ad essi connessi da 40 anni.
Purtroppo le leggi nn proteggono queste persone, obligando a tornate al loro paese cado denunciassero i „capi“. Nn mi sorpreende la vendita del bambino, e un discorso antico ma nn portato sul serio pk bambino nn vuota, nn lavora, nn e priorità governativa. Nn mi stupisce molto meno il fato di trattate le donne in maniera disumana. E solo l’estensione di un discaso, nn considerazione e completa mancanza di interesse per il complesso di problemi che coinvolgono queste donne e bambini invisibili…
Al peggio non c'è mai fine…Le belve hanno sempre bisogno di nutrimento e carne fresca…Inaudito è apprendere dai media che ancora con orrore nessuno contrasta efficacemente questo straziante abuso.La nostra colpa belluina è quella dell'indifferenza sicuri che nel nostro focolare…"Tanto non accade" Sgomento mi rimetto a chiunque possa fare rispettare l'umanità…come gli struzzi !!!
sono passati tanti anni ormai..e mi risuonano sempre nella testa e nel cuore le parole che Violante allora presidente del consiglio,nel congresso mondiale di Magistratura Minorile a Napoli,disse …"i bambini sono merce …per la criminalita trasnazionale organizzata"…ma era il 1997….mi sembrarono terribili e lontane quelle parole…non da noi….INVECE