Posted on 23 November 2013 by Maria Rosa DOMINICI
Leider ist der Eintrag nur auf Italienisch verfügbar.
FB Comments
comments
psicologa,psicoterapeuta vittimologa,membro dell'Accademia Teatina delle Scienze,della New York Academy ofSciences,dell'International Ass. of Juvenile and Family Court Magistrates,della Società Italiana di Vittimologia,della W.S.V.,dell'Ass.internazionale di Studi Medico Psico Religiosi.,docente di seminari di sessuologia, criminologia e vittimologia in università Italiane e straniere,esperta per progetti Daphne su tratta di minori e sfruttamento sessuale,creatrice del progetto Psicantropos,autrice di varie pubblicazioni,si occupa di minori e reati ad essi connessi da 40 anni.
Tags | asia, associazioni, Bottled water, Denuncia, miseria, mondo, muoiono, natura, Nestlé, Pakistan, Rischi, Status symbol, Water table, World Water Forum
Veramente vergognoso…specialmente se si pensa che le prossime generazioni corrono serio rischio di nn contare c questo bene fondamentale…e ancora più odiosi se si pensa che la risorsa originale, i pozzi, sn paquistanesi!!
L’acqua è già la guerra piu‘ distruttiva che si stia attuando sotto gli occhi di tutti noi distratti da altre vittimizzazioni che ci sembrano piu‘ feroci…ma questa è veramente l’archetipo della morte…