Posted on 26 Juni 2012 by Maria Rosa DOMINICI
Leider ist der Eintrag nur auf Italienisch verfügbar.
FB Comments
comments
psicologa,psicoterapeuta vittimologa,membro dell'Accademia Teatina delle Scienze,della New York Academy ofSciences,dell'International Ass. of Juvenile and Family Court Magistrates,della Società Italiana di Vittimologia,della W.S.V.,dell'Ass.internazionale di Studi Medico Psico Religiosi.,docente di seminari di sessuologia, criminologia e vittimologia in università Italiane e straniere,esperta per progetti Daphne su tratta di minori e sfruttamento sessuale,creatrice del progetto Psicantropos,autrice di varie pubblicazioni,si occupa di minori e reati ad essi connessi da 40 anni.
Tags | cronaca, di una investita, racconto, storia, tanto ho l'assicurazione
Spaventoso denuncialo
grazie ,ma sono per la non violenza….fino a ke il cris malese fra i denti non si anima per conto proprio :)))
per quanto riguarda il denunciare è possibile …ho sempre creduto nel diritto…per ora ho sempre anteposto il mio dovere
credo che sei stata troppo gentile con lui…secondo me è da denunciare
non so cosa farò nei confronti di chi mi ha comunque riattivato il dolore della lesione che comunque sapeva essere ancora irrisolta…il compito del medico è ben chiaro nel giuramento di Ippocrate…ma quello che piu‘ mi ha turbato è che la dottssa del pronto soccorso non ha voluto scrivere il fatto e contestualizzare il danno subito…..preconcetti…difesa di categoria..omissione.?..sicuramente tanta delusione nei confronti del rispetto dei diritti umani,di chi soffre,ma il pensiero è per i tanti che restano imbavagliati di fronte a casi analoghi…e per favore smettiamo gli ipocriti cartelloni fioriti dei vari ospedali che parlano del diritto a non provare dolore…,la qualità della vita anche nella sofferenza ????!!!!!
Sentirsi intrappolata nel ruolo di vittima…Ti determinerà oltremodo!
Pensa cosa sarebbe sucesso se con il ginocchio gli scalfivi il suv?
Per mani di fata…Il premio sarebbero 2 sganassoni (!)
SCUSATE…MA VOGLIAMO PARLARE DI BARBIE OLTRE CHE DEL MEDICO???? DOVREBBERO FARE OBBLIGATORIAMENTE UN TEST WAIS A CERTO SOGGETTI/E PRIMA DI DARE LA PATENTE….
SCUSATE…MA VOGLIAMO PARLARE DI BARBIE OLTRE CHE DEL MEDICO???? DOVREBBERO FARE OBBLIGATORIAMENTE UN TEST WAIS A CERTO SOGGETTI/E PRIMA DI DARE LA PATENTE….
Beh Simona il test sarebbe fortemente indicato come prassi, ma mi sembra più che il soggetto rientri in ciò che a valutazione mia sia, l’italiana di amici di Maria e di quelli dell’isola..