Posted on 12 Februar 2012 by Maria Rosa DOMINICI
Leider ist der Eintrag nur auf Italienisch verfügbar.
FB Comments
comments
psicologa,psicoterapeuta vittimologa,membro dell'Accademia Teatina delle Scienze,della New York Academy ofSciences,dell'International Ass. of Juvenile and Family Court Magistrates,della Società Italiana di Vittimologia,della W.S.V.,dell'Ass.internazionale di Studi Medico Psico Religiosi.,docente di seminari di sessuologia, criminologia e vittimologia in università Italiane e straniere,esperta per progetti Daphne su tratta di minori e sfruttamento sessuale,creatrice del progetto Psicantropos,autrice di varie pubblicazioni,si occupa di minori e reati ad essi connessi da 40 anni.
Tags | bambini, campi profughi, muoiono, palestinese, psicologo clinico, sogni, soldati
Marly Machado Palestina. La segregazione e l’esilio di un popolo nella propria terra, i bambini senza sorrisi, senza scherzi, un mondo dove gli incubi sono reali e non hanno spazio per i sogni.
Molto più triste,,, Pace a questa gente che soffre!
Palestina. La segregazione e l’esilio di un popolo nella propria terra, i bambini senza sorrisi, senza scherzi, un mondo dove gli incubi sono reali e non hanno spazio per i sogni.
Molto più triste,,, Pace a questa gente che soffre!
marly,vedi come i bambini di tutto il mondo,i bambini XINGU,i bambini Greci,Palestinesi,Arabi ecc.sono vittime degli interessi dei capitalismi internazionali,della criminalità politica ,delle multinazionali,,una lotta infinita di deboli e poveri contro ricchi e potenti…la storia si ripete …ovunque ci sia il demone del denaro ,dell'egoismo là c'è la vittimizzazione di tutto ciò che non ha forza per ribellarsi e reagire e i diritti umani sono costantemente calpestati sotto gli sguardi ignavi dei molti