Alessia Sinatra , P.M ,la forza della Giustizia,la determinazione di una donna
Inserito il 31 luglio 2015 da Maria Rosa DOMINICI
È la seconda volta che in questo mio sito, ho veramente l’onore e il piacere di riferire di una Giustizia Giusta, esercitata e applicata con rigore da un magistrato, Donna con il coraggio e la competenza che la distingue, le vittime si possono sentire tutelate, difese nei loro Diritti quando il percorso giuridico non le vittimizza ulteriormente, come purtroppo, nell’epoca dei processi-spettacolo gestiti anche dai mass-media, vediamo accadere sempre piu’ spesso.
La vittima è un testimone scomodo per il malessere sociale che denuncia, sollevando veli che si preferisce ignorare, molte presunte trasparenze si appannano, scomode verità si insabbiano, il criminale predatore, perdonato e capito può illudere o confermare il buonismo di tutti, quindi è piu’ comodo, ipocritamente fare i comprensivi…
grazie caro, Magistrato, grazie cara amica Alessia Sinatra.con profonda stima e grande affetto
Maria Rosa Dominici
Live Sicilia pubblica…ed estrapolo alcuni passi salienti….rimando alla pagina che permette la condivisione su FB…ma non avendo avuto risposta sulla mia richiesta di riprodurre l’articolo mi limito a ciò
PALERMO – L’illusione di una vita migliore è sfociata in abusi e sfruttamento per una ragazza di 17 anni rumena.
Un uomo, un palermitano di 51 anni, l’aveva convinta a venire a Palermo….
Pietro Anello, è finito in cella. Il fermo eseguito dagli uomini della sezione Reati sessuali ed in danno dei minori della squadra mobile su disposizione del pubblico ministero Alessia Sinatra è scattato con le accuse di tratta di persone, riduzione in chiavitù, induzione e sfruttamento minorile e violenza sessuale aggravata.
L’inferno per la minorenne comincia in Romania. È dal suo suo paese che viene adescata tramite Facebook ………..
L’uomo decide quindi di segregarla in casa, di impedirle ogni contatto con l’esterno, compresi quelli coi familiari. La minorenne sarebbe così stata obbligata ad avere almeno venti rapporti sessuali al giorno con i clienti, ma sarebbe anche stata violentata dal suo aguzzino. ……….
Durante un’assenza dell’uomo riesce a fuggire e denunciare.
L’importante è il coraggio della vittima e la capacità di ascolto degli organi inquirenti.
FB Comments
Tags | Alessia Sinatra, Giustizia Giusta, Mass media, Social Democratic Party (Romania)
Le storie si ripetono cosi tanto da sembrare che nn facciamo veramente nulla in rapporto alla quantità di addestramento minorile via internet. La capacita dell’uomo di depredare il patrimonio emozionale, familiare ed fisici della donna nn ha fine! Confinarle a casa cm schiave sessuale, senza contatto c famiglia e mondo circondante e cosi terribile e grottesco che mi fa pensare alla pena di morte per alcune specie di crimini…sn stanca di sentire questi casi e nn so se credo alla riabilitazione morale di una persona attraverso la sanzione.