categoria | Situazioni belliche

Vita sotto le macerie segnalato da Maria Teresa Secchi

Inserito il 24 febbraio 2013 da Maria Rosa DOMINICI

MamAfrica

SIRIA-MIRACOLO A EDLIB:BAMBINO ESTRATTO VIVO DA SOTTO LE MACERIE

L’aviazione del regime di assad sta sferrando duri attacchi contro la popolazione civile inerme, impiegando armi sempre più pesanti, come i famigerati missili scud. Mentre sale il bilancio dei morti, ad Edlib, città del nord, accade un piccolo miracolo: da sotto le macerie di un’abitazione, crollata dopo l’esplosione di una bomba, i soccorritori riescono ad estrarre un bambino ancora vivo. Il piccolo, che dovrebbe avere 8-9 anni, attira i soccorritori con la sua voce e nonostante il delirio del momento, con bambini che piangono e persone terrorizzate, i giovani intervenuti sul posto lo trovano.

“Ti prego ammò (zio, come i bambini usano chiamare le persone più grandi), ti prego, portami via”… ripete il piccolo.

Tiziana

من تحت الركام طفل يستصرخ الضمائر الحية

‏◐ شبكة أخبار إدلب ◑ http://www.facebook.com/Edlib.News.Network

Please follow and like us:
0
fb-share-icon20
Tweet 40
Pin Share20

FB Comments

comments

Maria Rosa DOMINICI

About

psicologa,psicoterapeuta vittimologa,membro dell'Accademia Teatina delle Scienze,della New York Academy ofSciences,dell'International Ass. of Juvenile and Family Court Magistrates,della Società Italiana di Vittimologia,della W.S.V.,dell'Ass.internazionale di Studi Medico Psico Religiosi.,docente di seminari di sessuologia, criminologia e vittimologia in università Italiane e straniere,esperta per progetti Daphne su tratta di minori e sfruttamento sessuale,creatrice del progetto Psicantropos,autrice di varie pubblicazioni,si occupa di minori e reati ad essi connessi da 40 anni.

Tags | , , , ,

Lascia un commento

adolescenti adolescenza Africa Ambiente ansa autostima Avaaz azioni bambini bologna Brasil brasile Brazil Carisma Denuncia Dipendenza diritto dominici entrevista famiglia genitori infanzia Manipolazione maria rosa Maria Rosa Dominici minori montes claros padre pedofilia persone Persuasione Prigionia progetto Rapporti interpersonali relazione Sette siria Soggezione psichica Suggestione syria tempo uomo violenza vita vittime

Lingua:

  • Italiano
  • English
  • Português
  • Deutsch

StatPress

All site visited since:21 Ottobre 2024: _ Visits today: _ Visitor on line: 0 Total Page Views: _

Archivi

RSS300
Follow by Email0
Facebook20
Twitter40
LinkedIn20
Share
20