Damasco ..figli di un dio minore……
Inserito il 04 febbraio 2013 da Maria Rosa DOMINICI
Questo succedeva pochi minuti fa a due passi da noi…. pare che non importi a nessuno! ma dove stanno i Nobel per la pace? Perchè non si esprimono?
Maria Teresa Secchi,sempre pronta a far conoscere e circolare le agressioni che subiscono popolazioni indifese…quelle che ormai fanno poca notizia…che sono cadute nel dimenticatoio delle grandi potenze ,trattate come …figli di un dio minore..e noi che ci sentiamo vicini a tutti questi morti da dimenticare,cosi vuole la politica mondiale..noi di www.crimevictimpsicantropos.com vogliamo ricordarli e commemorarli,per cui pubblichiamo ciò che questo grande cinereporter ci fa sapere,GRAZIE
NINO Fezza cinereporter
SIRIA…. 4 febbraio… ore 18:00…. DAMASCO : Yamrouk…. Un ordigno è caduto in Palestine street…. è morto un bambino di 10 anni… si chiamava Tareq… decine i feriti…HOMS: Deir Foul… un bombardamento aereo ha colpito la città…. DAMASCO: Zamalka…. bombardamento con missili e fuoco di mortaio sulla città…. scontri si registrano nella zona di Mutahaleq Janoubi nella zona di Zamalka, Erbeen, Harasta e Ein Terma… DAMASCO: Jdaydat Artouz…. scontri e violente esplosioni si sentono nella zona della moschea Khadija…. IDLIB: Nairab…. raid aereo sulla città… diverse case distrutte….
Syria…. 4 February … 18:00 hours …. DAMASCUS: Yamrouk …. A bomb fell on Palestine street …. died a child of 10 years … his name was Tareq … dozens wounded … HOMS: Deir Foul … a bombing hit the city …. DAMASCUS: Zamalka …. bombing with rockets and mortar fire over the city …. There are clashes in Mutahaleq Janoubi’s in the area of Zamalka, Erbeen, Harasta and Ein Terma … DAMASCUS: Jdaydat Artouz …. clashes and violent explosions are heard in the area of the Khadija mosque. … IDLIB: Nairab …. air raid on the city … several houses destroyed. …
FB Comments
Tags | case distrutte, damascus, mortar fire, moschea, palestine street, violent explosions
sembra di vivere in un incubo…. queste notizie non passano nei TG nazionali… nei salotti, in tv si parla di omicidi per giorni e giorni, analizzando il caso di turno fino all'esasperazione, mentre non vengono date notizie come queste… è vergognoso!
Sembra di vivere in un incubo…. queste notizie non passano nei TG nazionali… nei salotti, in tv si parla di omicidi per giorni e giorni, analizzando il caso di turno fino all’esasperazione, mentre non vengono date notizie come queste… è vergognoso!